Softeco al Business Speed Dating

Softeco parteciperà al Business Speed Dating, organizzato da Confindustria Genova, che si terrà presso il Digital Tree giovedì 8 novembre.

Confindustria organizza una giornata di Business Speed Dating dedicata alle imprese coinvolte nei processi di trasformazione digitale, innovazione tecnologica e Industria 4.0: Softeco parteciperà in qualità di azienda “Champion”, rappresentata della CEO Laura Bizzarri.

Durante lo Speed Dating le aziende “Champion” avranno cinque minuti di tempo per presentare i propri progetti dedicati alla trasformazione digitale. Insieme a Softeco come aziende “Champion” parteciperanno Abb, Ansaldo Energia, Ericsson, Esaote, Liguria Digitale, Ospedale Galliera, Madi Ventura, Siemens e Digital Innovation Hub. Conclusa questa fase entreranno in gioco le Pmi partecipanti che si presenteranno a loro volta alle aziende in incontri one-to-one di due minuti e mezzo.

Questa formula di eventi incontra la necessità delle aziende di creare networking in modo rapido ed efficiente: alto numero di incontri nel minor tempo possibile, garantendo serietà e qualità. Un’occasione di aprirsi al nuovo, di conoscere nuove realtà e di farsi conoscere da altre già consolidate a cui Softeco non mancherà di partecipare.

Vedi il flyer dell’evento

2018-11-14T14:20:20+00:0031.10.18|Industria 4.0, Notizie|