eMIXER

eMIXER2018-10-05T11:51:55+00:00

Project Description

eMIXER

Softeco sviluppa la piattaforma multi-canale eMIXER in grado di acquisire informazioni da diversi sistemi di gestione, controllo e supervisione della mobilità d’area e di aggregare e distribuire i dati in modo omogeneo mediante diversi canali di comunicazione, agevolandone la fruizione da parte dell’utenza.

eMIXER

eMIXER: una sola piattaforma per integrare tutti i sistemi di gestione della mobilità già presenti sul territorio o di futura installazione

Una piattaforma aperta, progettata per integrarsi facilmente con sistemi esterni.
La flessibilità di eMIXER garantisce la possibilità di acquisire informazioni da qualunque sistema, indipendentemente dalla tecnologia utilizzata.

Strumenti di supporto all’utenza per una migliore fruizione del territorio

La piattaforma prevede diversi strumenti per agevolare l’utenza nell’utilizzo delle informazioni rese disponibili.
Oltre ai servizi di notifica automatica attivabili dagli utenti per ricevere informazioni puntuali in caso di particolari condizioni (RSS, email, SMS, tweet), la piattaforma rende disponibili applicazioni geografiche “mobile” per il supporto degli utenti su strada.

eMIXER si adatta perfettamente a qualunque architettura già presente sul territorio. Può acquisisre informazioni da sensori di campo, da concentratori di dati o da supervisori già installati ed operativi.

eMIXER