Softeco Sismat presenta i risultati del progetto MyWAy al Congresso Europeo ITS 2016

Softeco Sismat sarà al Congresso Europeo ITS 2016 a Glasgow (6-9 Giugno 2016 , http://glasgow2016.itsineurope.com/ ) nell’ambito della special interest session su “Smart Multimodal Journey Planners and Traveler Information Services for Urban Mobility” per presentare i risultati del progetto MyWay (http://www.myway-project.eu/, http://www.research.softeco.it/myway.aspx).

                                             

Il tema del Congresso è “Costruire ora le Future Cities” e si basa sul lavoro pionieristico di Glasgow sulle Smart Cities che ha recentemente portato a un premio di £ 24M grazie alla lunga storia della città della Scozia di innovazione nel controllo intelligente del traffico che ha avuto inizio nel 1967 con il primo sistema in Europa di controllo del traffico computerizzato.

L’evento consiste in una grande mostra, con un’area adiacente per dimostrazioni dal vivo e un programma di alto livello di sessioni tecniche che prevedono la possibilità per gli esperti del settore e leader politici di discutere le questioni attuali, sia formalmente in oltre 100 sessioni e più informalmente durante un vasto programma sociale.

ERTICO ITS Europe organizza o un Congresso Mondiale ITS o un Congresso Europeo ogni anno.

Il Congresso Mondiale ITS ruota tra l’Europa, la regione Asia Pacifico e le Americhe, per tornare in Europa ogni tre anni. Il congresso europeo si svolge negli anni in cui non c’è un Congresso Mondiale in Europa.

Il Congresso offre l’occasione per tutte le parti interessate per trovarsi insieme, discutere e prendere i contatti necessari per portare avanti iniziative e sviluppare il loro business esibendo e dimostrando lo stato dell’arte delle soluzioni ITS.