Qualità

UNI EN ISO 9001:2008


Progettazione e Produzione di Soluzioni Software Innovative per l’Industria e i Servizi

Softeco Sismat ha una lunga tradizione nell’utilizzo di metodologie e strumenti per lo sviluppo del software, maturata con la diretta partecipazione a progetti nazionali ed internazionali di grandi dimensioni e di notevole impatto innovativo.

La formalizzazione degli aspetti organizzativi e procedurali, ha portato alla prima stesura del Manuale di Qualità fin dal 1993, e, gradualmente alla completa definizione e applicazione dell’intero Sistema di Qualità Aziendale.

Tale esperienza ha consentito di maturare la consapevolezza che la Qualità è un valore irrinunciabile nel processo di produzione delle soluzioni software.

La Qualità è quindi parte integrante della visione aziendale di Softeco Sismat, che, da sempre orientata alle esigenze dei Clienti e al miglioramento continuo, pone un’attenzione particolare alla formazione e all’aggiornamento professionale dei propri Tecnici.

Il Sistema di Qualità Aziendale è certificato a Norme UNI EN ISO 9001:2008 da parte di CSQ, per le attività di “Progettazione e Produzione di Soluzioni Software Innovative per l’Industria e i Servizi “