Smarter Solutions for Tomorrow: 4.11.2016 Borsa Italiana, Milano

banner-xemail-4-11-2016

 

 

Il 4 novembre si terrà a Milano presso Borsa Italiana, Piazza degli Affari 6, dalle 9 alle 13 l’evento Smarter Solutions for Tomorrow.

A seguito dell’Acquisizione di Softeco Sismat e Selesoft da parte di TerniEnergia, il whorkshop rappresenta l’occasione per una prima overview delle opportunità di sinergia tra i due gruppi, in settori strategici come le soluzioni per l’energia e le smat Technologies.

Durante l’evento verrà presentato il nuovo piano industriale di TerniEnergia, che con una serie di operazioni straordinarie completa la sua trasformazione in smart energy company, attiva nei settori dell’ energia da fonti rinnovabili, dell’efficienza energetica, del waste e dell’energy management.

 

Il Gruppo Italeaf, azionista di riferimento di TerniEnergia, Numanova, Skyrobotic, Wisave, dedica il suo evento corporate 2016 al tema: SMARTER SOLUTIONS FOR TOMORROW – Le sfide e le tecnologie che stanno disegnando il futuro. Energia, smart grid, digital transformation, automazione, industry 4.0, per accelerare la crescita.

Il workshop, vedrà la partecipazione di relatori indipendenti, che contribuiranno all’analisi del settore con testimonianze, ricerche e studi molto attesi dalla business and financial community italiana e internazionale. Nuove opportunità finanziarie per attrarre investimenti in settori promettenti a livello mondiale, come le smart e mini-grid, le rinnovabili, l’efficienza energetica e gli smart energy services, nuovi business model per accelerare la crescita di startup ad alto contenuto innovativo e l’apertura al mercato dei capitali per le small and medium enterprises, saranno i temi sui quali si confronteranno manager, esperti e operatori del mondo finanziario per offrire nuove prospettive, nuovi approcci e nuove opportunità per ricominciare a crescere.

Per iscriversi: https://www.eventbrite.com/e/smarter-solutions-for-tomorrow-tickets-27699672466?ref=enivtefor001&utm_source=eb_email&utm_medium=email&utm_campaign=inviteformalv2&ref=enivtefor001&utm_term=attend

programma-smart-solution