Madrid vince il 39°Thinking Cities Award

polis2016

In occasione della Polis Conference 2016 tenutasi a Rotterdam dal 30 Novembre al 2 Dicembre, è stato assegnato il premio Thinking Cities alla città di Madrid per le soluzioni smart mobility implementate nell’ambito del Progetto MoveUs di cui Softeco è stata partner.

http://www.polisnetwork.eu/publicnews/1287/45/Madrid-wins-39-Thinking-Cities-39-Award

vincitore-thinkingcity

M. Masnata (Softeco) e S. Balaguer (EMT Madrid) ritirano il premio ThinkingCities Award per il progetto MOVEUS

 

Il progetto MoveUs, conclusosi con successo con la review finale tenutasi a Genova il 24 Novembre, ha consentito a Softeco di sviluppare innovative soluzioni ICT per la gestione degli incentivi positivi applicabili al mondo della mobilità, dell’energia, della salute e altro ancora.

La piattaforma ICT che racchiude queste soluzioni, denominata myEPPI (Enhanced Platform For Positive Incentives) è stata presentata nello stand espositivo di Softeco proprio durante la Polis Conference, che ha visto la partecipazione di più di 450 professionisti della mobilità provenienti da tutta Europa e oltre per discutere sulla mobilità Urbana e Regionale (press release finale: http://www.polisnetwork.eu/uploads/Modules/PublicDocuments/2016-12-02-pr2—polis-conference.pdf) .

Durante le diverse sessioni è emerso chiaramente che l’incentivazione positiva nei diversi settori della mobilità (e non solo) rappresenta una tendenza ormai consolidata e provata per favorire un’attitudine al cambiamento delle proprie abitudini verso scelte più sostenibili. Per maggiori informazioni su myEPPI: www.myeppi.com