Viabilità e sicurezza

Softeco Sismat ha realizzato una serie di soluzioni per la gestione della viabilità e della sicurezza (stradale ed ambientale). In particolare sono disponibili soluzioni per la gestione ed il controllo delle infrastrutture tecnologiche e della viabilità, con particolare attenzione agli aspetti relativi alla sicurezza.

Oltre alle piattaforme su rete IP, in grado di comunicare ed interagire con dispositivi diversi, consentendo il monitoraggio ed il controllo di asset, infrastrutture ed aree (flussi di traffico, viabilità, videosorveglianza, controllo apparati e impianti tecnologici), le soluzioni Softeco Sismat consentono una efficiente gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria di tali sistemi.

Completano l’offerta le soluzioni per la gestione del soccorso stradale (controllo servizio, dispatching missioni, supporto operative, rendicontazione) e per l’analisi dell’incidentalità (acquisizione dati, analisi e reportistica).

Tra le soluzioni realizzate da Softeco Sismat sono presenti:

  • Sistema flessibile per la supervisione, controllo e integrazione intelligente di ambienti tecnologici eterogenei

  • TSM è il sistema per la gestione del soccorso stradale. Consente di gestire in modo automatizzato l’intero processo operativo, in […]

  • Soluzione software per la gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria